La Nostra Storia

come cominciò.....

 

Le famiglie Stano e  Ferrari  iniziano  un'interattiva collaborazione alla fine degli anni '70.

E' l'occasione in cui Michele Stano, fondatore della Japanmoto,  competente meccanico e preparatore di  "moto da competizione"   conosce  Giorgio Ferrari  giovane imprenditore  nel settore vendita auto e successivamente motocicli.

Da questo momento inizia una "escalation" di successi che portera' alla formazione di un solido gruppo di rappresentanza delle  piu' note case motociclistiche a Milano.

Grazie agli ottimi risultati ottenuti, Michele viene chiamato a collaborare con l’emergente concessionaria Honda del gruppo Rolma Automobili, all’epoca importatore ufficiale delle prestigiose automobili Rolls Roylce, come gestore del marchio Honda.

Alla fine del 1976 La Rolma Automobili decide di abbandonare il mondo delle due ruote cedendolo alla nascente Japanmoto inizialmente situata nella storica sede di Via Venosa.

La Japanmoto successivamente ha trasferito la sua sede da via Venosa a via Monte Velino (oggi sede della Gi Motor Più) e si è arrivati all'attuale  Centro Assistenza di Via Ammiano , che ne è la sede dal 1999,  oggi un punto di riferimento nel territorio Lombardo, in termini di assistenza e magazzino ricambi con personale altamente qualificato e strumentazione diagnostica all'avanguardia  per tutte le piu' importanti case motociclistiche,(SUZUKI, KAWASAKI, KYMCO ecc....) e ultima per acquisizione, officina autorizzata HONDA

Nel corso degli anni il punto vendita MOTO SPEED di Via Tiraboschi  1  (oggi  SUZUKI POINT e rivenditore selezionato HONDA )   viene affiancato dalla nascita  della  nuova concessionaria SN MOTO SRL  di Via Burlamacchi 16, dedicata ai marchi KAWASAKI e KYMCO.

Il successo del gruppo, suscita l'interesse di altre prestigiose case motociclistiche, portando inevitabilmente ad un'ulteriore acquisizione di una concessionaria dedicata al marchio SUZUKI, inizialmente nella filiale di Legnano e successivamente nel vasto show room di via Monte Velino 24 a Milano, sede di importanti eventi motociclistici dedicati alla clientela.

 La passione per le due ruote e la dedizione verso i propri clienti porta inizialmente a seguire anche quelli piu sfegatati nel mondo delle corse iniziando nel lontano 1994 la stretta collaborazione con Bimota e di seguito con Kawasaki che decreta l'inizio di numerosi successi sia nel campionato italiano che in quello mondiale.

Le famiglie e gli eredi, con il contributo dei loro collaboratori,  gestiscono ancora oggi il gruppo con la stessa capacità e lo stesso desiderio di soddisfazione per i propri clienti.

 

DICONO DI NOI (recensioni da Google)

 

Vanno veloci come le moto che vendono.
Accoglienza e competenza sono un Loro punto di forza.

Persone gentilissime, affidabili e serie. Ho acquistato lo scooter la sera alle 19 e il giorno dopo era già pronto per essere ritirato (preparato ed immatricolato). Da non credere. Veramente consigliati.

Precisi, veloci e onesti, dalla trattativa al post vendita, nonché dotati di un'officina nei dintorni con personale gentile e disponibile. Thumbs up!

Per chi è amante del brand, lo staff , cordiale e altamente qualificato, vi farà addentrare all'interno del mondo kawasaki, regalandovi un esperienza dove potrete ammirare, le migliori moto in termini di design e prestazioni.
Accompagnandovi "per mano", vi aiuteranno nella scelta della moto più adatta a voi,mettendo a vostra disposizione la loro eccezionale competenza. Assolutamente consigliato

Ringrazio Cristian per la disponibilità, cortesia e competenza nel risolvere i problemi anche all'ultimo minuto di sabato!

È sempre un piacere lasciare la moto nelle mani di Cristian. Persona disponibilissima, competente e molto onesta. Officina veramente ottima

Di moto ne ho comprate parecchie, ma mai prima d'ora mi era capitato di sentirmi così in sintonia con chi le moto me le stava vendendo! Alessandro Santoni, il responsabile, é persona professionale, preparata e simpatica, il che non guasta mai!! Mi sento di consigliare vivamente la Gimotor più, un eccellente condensato di forma e di sostanza!!!

Ringrazio il titolare per la serietà dimostrata nell'accoglimento di un mio reclamo e lo staff dell'officina per la loro competenza e gentilezza nella risoluzione positiva in merito alla problematica della mia moto. Ho anche effettuato un tagliando pagando un prezzo onesto. Bravi, continuate così, dimostrando che in italia ci sono aziende serie e disponibili a prendere in considerazione e a risolvere le problematiche dei clienti.