honda CROSSTOURER ABS

Descrizione

Il Crosstourer rappresenta la nuova frontiera del turismo a lungo raggio.

Potente, veloce, sicuro, affidabile e poliedrico come solo le moto da fuoristrada sanno essere, unisce prestazioni e comfort anche sui percorsi stradali più spettacolari.

Le sospensioni a lunga escursione, la trasmissione a cardano e la sofisticata elettronica di bordo, sono il perfetto complemento allo straordinario motore V4 da 1.237 cc, unico nella sua categoria per architettura e prestazioni.

La frenata, poi, è a livello delle migliori moto stradali, con dischi di grande diametro e C-ABS, il sistema antibloccaggio ad azione combinata progettato e messo a punto da Honda per massimizzare il livello di sicurezza attiva.

La versione 2014 del Crosstourer è stata ulteriormente migliorata, il controllo di trazione si evolve nel primo “Selectable Torque Control” a 3 livelli, inoltre indicatori di direzione a ritorno automatico, nuova chiave di contatto, sella ridisegnata e nuova colorazione "camouflage".

Il Crosstourer è la ‘Adventure-bike’ con cui affrontare nella più totale libertà e comfort qualsiasi viaggio, anche nei luoghi più remoti, o semplicemente trasformare ogni trasferimento in una splendida avventura.

Galleria fotografica