suzuki NUOVO BURGMAN EXECUTIVE 650

Descrizione

La versione Executive del nuovo Burgman650 presenta alcune caratteristiche peculiaricome le manopole riscaldate, la sella riscaldata elettronicamente sia nella parte per ilconducente sia nella parte del passeggero, e lo schienalino passeggero di serie.
 
Un viaggio in autostrada basterà a dimostrare la classe unica del BURGMAN 650.
 
Unica è anche l’incredibile potenza a vostra disposizione in grado di farvi sentire ilmondo a portata di ruota.
Una sensazione esaltante di cui non potrete fare a meno. La semplicità con cuiaccelerate, scalate le marce e trovate la vostra strada anche nel traffico più caotico,svicolando rapidi per strade secondarie, vi rende sovrani della giungla urbana.
Con il suo incedere sicuro che infonde fiducia e gli esclusivi dettagli che rendonoconfortevole la guida lasciandovi rilassati e riposati anche dopo lunghi viaggiilBURGMAN 650 vi regala la possibilità di esplorare nuove strade.
 
STILE E DESIGN
 
Da qualsiasi angolazione lo guardiate, il BURGMAN 650 riflette l’impeccabile realizzazione, la tecnologia all’avanguardia e la qualità superiore che lo rendono un’opera d’arte su due ruote. Percorrendo con gli occhi le sue forme sinuose e imponenti verrete sedotti da un raffinato gioco di luci ed ombre e dalla potenza e dall’agilità che traspaiono da ogni particolare. Dettagli quali i fari multi riflesso dal look deciso, espressione dell’anima sofisticata e originale del BURGMAN 650. Oppure la pratica e intelligente disposizione della strumentazione di controllo, determinante per assicurare un comfort senza precedenti. Ogni aspetto è stato progettato e realizzato per garantirvi relax e pieno controllo della situazione.
 
SGUARDO TAGLIENTE
 
I fari multi riflesso, dallo stile deciso e moderno, annunciano l’arrivo del BURGMAN 650 illuminando perfettamente la strada davanti a voi. Entrambi i fari saranno sempre accesi, sia che scegliate le mezze luci sia gli abbaglianti. Le luci di posizione LED vi permetteranno di segnalare al meglio la vostra presenza e i vostri movimenti, così come gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori.
 
Un look essenziale è sinonimo di perfezione. Il BURGMAN 650 esalta questo concetto grazie alla simmetria della strumentazione ed alla raffinatezza delle forme e dei colori di tutto ciò che il pilota deve avere sempre a portata di mano e bene in vista.
 
Le due luci multi riflesso posteriori, consentono una perfetta visibilità e ben s’innestano nel design complessivo del BURGMAN 650.
 
PANNELLO STRUMENTI
 
Il pannello strumenti è chiaro e di facile lettura. Per questo il conducente ha sempre sotto controllo tutte le informazioni di cui necessita. Gli ampi quadranti analogici del tachimetro e del contagiri consentono una lettura immediata e affiancano un display digitale che include un contachilometri, un doppio contachilometri parziale, indicatori del consumo di carburante e del livello carburante, della temperatura del liquido di raffreddamento e della temperatura esterna, un orologio, un indicatore di temperatura dell’olio, una spia di cambio olio, un indicatore della modalità di guida (per modalità DRIVE e POWER) e un indicatore di marcia inserita (per la modalità manuale).
 
INDICATORE ECO DRIVE
 
BURGMAN 650 integra un indicatore EcoDrive per incoraggiare stili di guida in grado di ridurre l’impatto ambientale. L’indicatore luminoso EcoDrive, collocato sul pannello strumenti, si accenderà quando il veicolo opererà in regimi di basso consumo, consentendo al pilota di apprendere tecniche di guida che permettono una riduzione degli sprechi di carburante.
 
PRESTAZIONI DI CLASSE SUPERIORE
 
Il BURGMAN 650 assicura prestazioni impeccabili e sempre sotto controllo. Il motore raffreddato a liquido da 638 cm3 offre tutta la potenza necessaria. Il sistema d’iniezione elettronica associata ad un sistema d’immissione d’aria direttamente nei condotti di scarico, il PAIR (Pulsed-secondary AIR-injection), ad un sensore O2 e ad un catalizzatore ne migliorano la combustione riducendo al minimo i consumi e le emissioni nell’ambiente. Il rinnovato sistema di trasmissione e la riduzione delle perdite meccaniche favoriscono l’economia dei consumi: in modalità DRIVE infatti il motore utilizza il 15% in meno di carburante* rispetto al modello precedente. Allo stesso tempo il Suzuki Electronically-controlled Continuously Variable Transmission (SECVT), ovvero il cambio automatico elettronico progettato da Suzuki, consente una capacità di controllo mai vista prima. Tramite una semplice selezione dei tasti posizionati sul manubrio è possibile scegliere tra tre diverse modalità di trasmissione: due completamente automatiche (Drive e Power) ed una Manuale. La modalità Drive aumenta l’efficienza nei tratti percorsi a velocità regolare, consentendo una guida comoda, fluida e lineare. La modalità Power consente invece regimi di guida brillanti quando è possibile viaggiare a velocità più sostenute. La modalità Manuale lascia al pilota la possibilità di cambiare marcia, trasmettendo una sensazione ed un controllo di guida unici e su misura.
Il design completamente rinnovato del sistema SECVT include dischi della frizione di ultima generazione in grado di ridurre l’attrito del 35%.
Il BURGMAN 650 soddisfa ampiamente le normative più rigorose in termini di inquinamento, grazie anche ad un sistema di scarico progettato per ridurre al minimo le emmisioni nocive.
 

Galleria fotografica


BURGMAN EXECUTIVE