suzuki V-STROM 650 ABS

Descrizione

La V-Strom 650 Abs è stata pensata per farti scoprire nuovi orizzontisuoni e sensazioni.
 
Testata sulle più alte vette alpine, ti accompagnerà alla meta in modo emozionante econfortevoleProgettata pensando ad un carattere da "vero duro" con delleforme intelligenti e performanti che rispecchiano la sua accentuata propensione di mototourer.
Il design è snello e filante grazie ad un compatto telaio personalizzato con sezioniverniciate e componenti ergonomiche nereuna perfetta combinazione  che ingentilisceassottiglia le linee. Le linee snelle del telaio e del ridisegnato parabrezza miglioranoanche il comfort di guida proteggendo il pilota dall'aria e dal caldo.
 
Il nuovo motore V-Twin a 90 gradiraffreddato a liquido (DOHCdella V-Strom 650 Absè pronto per garantirvi un divertimento di guida a pieni regimiPurconservando l'alesaggio x corsa di 81 x 62,6 mm, è realizzato per offrire una maggiorecoppia ai regimi medio-bassi e un allungo ottimizzato per i regimi più elevati grazie aidue nuovi profili delle cammesUna nuova molla valvola singola sostituisce leprecedenti doppie molle valvole riducendo le perdeite meccaniche grazie ad un minorprecaricoil quale permette anche un controllo più preciso della valvola. Il nuovodisegno dell'albero motore enfatizza le caratteristiche del motore V-Twin, garantendouna coppia elevata e una sensazione di guida facile e divertente. Il motore utilizzacilindri in alluminio pressofuso trattati SCEM che riducono l'attrito e migliorano laresistenza all'usura.
Il cambio a 6 rapporti è settato pensando anche ad una guida più sportiva, con rapportiche dalla prima alla quinta marcia consentono eccellenti performance nel mistomentreil rapporto finale è ideale per un utilizzo confortevole nelle lunghe percorrenzenellestrade collinari e in quelle affollate.
L’ingranaggio a gioco zero della primaria è stato scelto per ridurre il rumore meccanico e contribuire ad una sensazione di qualità ai minimi regimisensazione ulteriormenteaccentuata dal nuovo leveraggio della frizione che rende più fluido il cambio marciaadattandolo alle esigenze di qualsiasi pilota.
La nuova forma del parabrezza e il compatto design del telaio sono stati sviluppati superando numerosi test in galleria del vento. i due elementi combinati migliorano la gestione del flusso dell'aria proteggendo maggiormente il pilota, diminuendone la fatica di guida, e riducendo al contempo la rumorosità di marcia.
Oltre a fornire un'eccellente protezione dall'aria, il nuovo parabrezza è progettato per deviare in modo meno brusco e più fluido le raffiche di vento verso l'esterno. L'altezza del parabrezza è regolabile in tre posizioni, offrendo una protezione adeguata a qualsiasi conducente, indipendentemente dalla statura, dalla posizione di guida o dalle condizioni di viaggio. La regolazione è estremamente semplice: basta smontare il parabrezza svitando due bulloni e reinserirlo in altri fori.
 
Le nuove prese d'aria situate sotto il faro anteriore diminuiscono i flussi dietro il parabrezza ed aumentano quindi il comfort di guida. La base del parabrezza, invece di essere oscurata, è realizzata in modo da ottenere un effetto di "vista attraverso".
Il corpo serbatoio ha una capacità di 20 litri  e comprende anche dei convogliatori laterali con superfici verniciate bianche e parti non verniciate nere: questo accostamento dona al serbatoio stesso un aspetto più contenuto rispetto alla sua effettiva capacità. Per migliorare la postura di guida e la presa delle ginocchia, il serbatoio ha una forma più stretta verso il pilota, mentre le prese d'aria sui fianchetti migliorano le prestazioni di raffreddamento della moto proteggendo ulteriormente il guidatore.
La sella è confortevole e si adatta facilmente ai diversi stili di guida. Come le fiancatine del telaio, anche la sella, è sagomata nella sezione a cavallo per consentire al pilota di raccogliere e proteggere meglio le gambe. La sella è ulteriormente sagomata nella parte posteriore per garantire al passeggero una migliore presa ed evitare lo scivolamento in avanti, garantendo così un maggiore comfort per i lunghi viaggi.
 
Lo scarico è restremato verso l'alto per allinearsi armoniosamente con la forma della sella. Coperto da un coprimarmitta silver con finiture lucide impreziosisce la parte posteriore della V-Strom 650 Abs.
 

Galleria fotografica